martedì 22 dicembre 2015

Christmas Makeup!

OH OH OH......MERRY CHRISTMAS!!!

A ben tre giorni dal 25 Dicembre la vostra cara Ele_Rolly arriva con un'ideuzza sfiziosa da mettere sugli occhi!

 

Eehehehehe...come potete notare dalla foto, mi sono goduta un perfetto weekend romantico <3 perdonatemi se arrivo sempre lunga con gli articoli xD ma bando alle ciance vediamo un pò cosa ho combinato!


(per chi se lo stesse chiedendo: quelle due specie di orecchie che avevo sulla testa dovevano essere un grazioso fiocco di capelli...ma...ahimè....sono diventata Minnie!)




Step 1


Andiamo a stendere su tutta la palpebra mobile un primer occhi per fissare il nostro ombretto: io ho scelto il primer di Yves Rocher e mi trovo veramente molto bene! Si amalgama subito con la pelle e non lascia aloni strani! Promosso a pieni voti!


Step 2


Con un pennello da ombretto andiamo a prendere "Foxy"(sono una persona orribile perchè non vi ho ancora presentato la mia palette "Naked2" di UrbanDecay xD perdonatemi!!!!!!): è un ombretto color crema, molto adatto come base.



Step 3


Con un pennello da sfumatura, piuttosto cicciotto, andiamo a stendere "Tease" nella piega dell'occhio, per ricreare la piega naturale della palpebra e dare un'ulteriore rifinitura. Tease è un ombretto marrone molto tenue, vicino al colore naturale della pelle.



Step 4


Riprendiamo in mano il nostro pennello da ombretto e stendiamo "Miss" (dalla palette "Different" di Mulac Cosmetics) nell'angolo esterno dell'occhio: lasciate l'angolo interno e buona parte della palpebra ancora nude!



Step 5



In questo trucco i glitter fanno assolutamente da padroni! Nell'estremo angolo esterno dell'occhio sono andata a "sporcare" con il mitico Off di Mulac: semplicemente meraviglioso!!!! Usate un pennello da sfumatura e non abbondate troppo con il nero!


Step 6


Per dare un'ulteriore barlume di luce in questo look per le feste, ho deciso di aggiungere nell'altra metà della palpebra mobile, questo fantastico ombretto "Chopper": è un marrone rosato estremamente shimmer e sarà la passione per tutte le amanti del glitter! 





Step 7





Ho voluto riassumere le ultime fasi del trucco in un'unica immagine anche per facilitare la vita a tutti i miei lettori che mi seguono solo con la connessione 3g (vi faccio spendere un sacco di internet....lo so xD)!!! Per le ciglia ho una new entry in casa Ele_Rolly ovvero il "Get Big Lashes" di Essence: estremamente pratico ed estremamente economico (mi pare di averlo pagato meno di 4 euro); per l'eyeliner ho utilizzato il "24 ore extra" di Deborah Milano, consigliatissimo per tutte noi che abbiamo ancora qualche problema a stendere l'eyeliner!!! Per le labbra mi sono affidata alla tinta per labbra rossa di Anika: estremamente durevole, poi si asciuga subito quindi non avrete fastidi sui denti!

Et voilà, les jeux sont faiteés!!!!


Spero che questo tutorial vecchio stile vi sia piaciuto e colgo l'occasione per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie uno splendido Natale ricco d'amore e felicità!

Baci,

Ele_Rolly

Nessun commento:

Posta un commento