giovedì 5 novembre 2015

BLACK is my happy colour ♥♥♥♥♥

Halloween è passato da qualche giorno ma, per chi come me ama l'horror e in particolare il colore NERO non si finisce mai di adorare i colori e le atmosfere tetre.


E cosa c'è di meglio del nuovo trend di stagione per le labbra? EH???? NON LO SAPETE?? Bè, allora mi sento in dovere di presentarvi qualcuno con cui potrete passare magiche serate lungo tutto l'inverno: il black lipstick.



Fin da quando ero una giovinastra scapestrata che amava il metal e si vestiva solo di nero e borchie, mi ha sempre affascinato il rossetto nero: ho tentato più e più volte di farmelo comprare ma la risposta era sempre la stessa "No, è una cosa per satanisti".



Mi dispiace cara mamma ma ti sbagliavi alla grande!!! Quest'estate, girovagando per YouTube, sono rimasta estasiata dalla presentazione della nuova linea di rossetti Mulac "TastyLips" di LaCindina (non la conoscete???? Correte sul suo canale!!!): colori brillanti, che spaziavano dall'arancione carico al rosa shocking! Tutti davvero deliziosi, certamente, ma non sono riuscita ad emozionarmi davvero fino a quando ho visto LUI....Eddi♥♥♥♥♥ 



Erano troppi troppi anni che volevo aggiungere un bel rossetto nero alla mia collezione! Ho ordinato il mio prezioso Eddi direttamente dal sito di Mulaccosmetics e in meno di tre giorni ho potuto stringerlo tra le mani. Avevo solo uno dubbio riguardo: sarà davvero nero nero oppure troverò il solito grigio scuro?






INVECE NO CARE SIGNORE! La consistenza è talmente densa e pigmentata che è quasi complicato da stendere in maniera precisa, e il colore...bè.....senza commenti visto che è nero, opaco e stupendo! L'unica cosa cosa che vi posso consigliare è di non utilizzarlo se andate ad una cena: purtroppo si leva come ogni altro rossetto a contatto con il cibo, ma questo lascia delle chiazze nere proprio antiestetiche! Utilizzatelo quando siete sicure di non dover mangiare o bere, a meno che non vi dia fastidio ritoccarlo ogni tanto. 


Forse, a questo punto, vi sorgerà spontaneo il dubbio: ma perchè dovrei portare il rossetto nero invece di quello rosso? Ecco qui i miei (validissimi) motivi per dare un pò di brio al nostro viso:

1. La gente parlerà sempre di voi: almeno diamogli un motivo fashion per farlo ;)




2. Il rossetto nero è in grado di essere più glamour di una borsa griffata (e costa decisamente meno!)




3. Lo si può usare per un appuntamento romantico quanto per una festa in maschera.






4. Il nero sta bene con tutto....e questo vale anche per le labbra!



5. Non fossilizzatevi su "Questo lo mettono tutti allora lo metto anche io"!!!! Fate le cose che vi piacciono di più e chissenefrega se per strada la gente vi guarda strano: solo una vera regina sa che il rossetto nero è molto meglio del rossetto rosso! ESPLORATE, CREATE, DIVERTITEVI E ALLE VOLTE NON PENSATE!!!




Spero che le mie motivazioni vi abbiano incuriosite e che ora, stiate muovendo rapidamente le mani su una tastiera o sul vostro smartphone per cercare il rossetto nero che fa al caso vostro!! Ricordate: se mettiamo sulle nostre labbra ogni tonalità di colore...perchè il nero no??


A presto miei preziosi lettori!!
Xoxo

Ele_Rolly

Nessun commento:

Posta un commento