lunedì 2 febbraio 2015

♥♥TMI tag : Too much information! ♥♥


Buonasera pasticcini e pasticcine mie! Scusatemi per l'assenza dal blog ma sono stata tanto tanto impegnata e non ho proprio avuto tempo di preparare nulla :( ma non temete!! Domani vi svelerò il mio costume di carnevale e oggi avevo pensato di fare il TMI tag che va tanto di moda su Youtube! Eh già...una volta si chiamavano Test su Cioè e ora sono i Tag! Cominciamo!!!!

  1. Che cosa indossi? In questo momento sono versione "casalinga": felpona "I love London", pantaloni del pigiama con i gatti e calzettoni pelosi!
  2. Sei mai stata innamorata? Sì, da ben 9 anni!!!!
  3. E’ mai finita davvero male con qualcuno? Purtroppo sì, e mi dispiace che fossi molto piccolina per capire che quella persona era totalmente evitabile, come tutto il dolore che ha portato con sè.
  4. Quanto sei alta? Sono diversamente alta! Ben 160 cm!
  5. Quanto pesi? A seconda dei periodi oscillo tra i 55 e i 57kg :) 
  6. Hai dei tatuaggi? Si! Ho una fatina nella spalla destra e il mio nome sul piede destro
  7. Hai dei piercing? Si: naso, ombelico e orecchio!
  8. OTP? Ahh! Sono una delle poche che arriva (forse) preparata a questa domanda!!! Direi che la mia OTP (One true pairing) delle serie sia assolutamente Violet e Tate di American Horror Story, e per quanto riguarda le coppie nella realtà....sono molto scontata ma li amo troppo....Brad Pitt e Angelina Jolie!!!
  9. Programma tv preferito? American Horror Story, Game of thrones, tutti quelli riguardanti i matrimoni su Real Time, Catfish, Simpsons e Griffin.
  10. Band preferita? Come mi sto sentendo vecchia dall'alto dei miei 23 anni!!!!!! Io sono rimasta piuttosto indietro con le band e devo dire i Green Day :)
  11. Ti manca qualcosa? Sinceramente ora come ora mi manca un'amica. Un'amica su cui contare sempre, a cui puoi scrivere e che sopratutto trova il tempo per scriverti. Forse sono un'eterna romantica ma ho perso totalmente fiducia nell'amicizia. 
  12. Canzone preferita? oh mamma mia che cosa complicata!!!!! Qua davvero potrei stare a citare album interi ma ora come ora direi "Beautiful" di Christina Aguilera.
  13. Qual è la tua ossessione in fatto di makeup? Assolutamente il fondotinta!!! Non potrei uscire senza il mio adorato e ne tengo sempre delle scorte illimitate in casa per non rimanere mai senza. 
  14. Il tuo segno zodiacale? Leone ascendente Sagittario con la luna in Gemelli.
  15. Hai un talento nascosto? ahahah su questo potrei fare una piccola parentesi comica su un'app che sta andando molto di moda ora: Dubsmash! Mi hanno detto che ho un vero e proprio X factor!! Però sono anche molto brava con i programmi di grafica per pc come Photoshop.
  16. La tua citazione preferita? "Si vis pacem, para bellum" potrebbe suonare un pò guerrafondaia, ma io sono dell'idea che per qualsiasi cosa nella vita bisogna essere pronti a lottare sempre!
  17. Attore preferito? In questo momento sto apprezzando moltissimo Christoph Waltz (l'attore di Big Eyes tanto per intenderci)
  18. Qual è il tuo colore preferito? Ho una vera ossessione per il rosa e il nero!
  19. Preferisci la musica a tutto volume o no? A tutto volume!
  20. Dove vai quando sei triste? Mi rinchiudo in camera mia e ascolto musica..cerco ogni modo possibile per estraniarmi dal mondo esterno.
  21. Quanto ci metti a farti la doccia? Se sono di fretta, poco. Altrimenti potrei perdermici.
  22. Quanto ci metti a prepararti la mattina? un'oretta buona!! La mattina sono decisamente più pigra del solito!
  23. Ti sei mai trovata in mezzo a una rissa? No per fortuna!
  24. Cibo preferito? La pizza!!!! Ogni tipologia di pizza!!! Potrei viverci!
  25. Il tuo libro preferito? Memorie di una Geisha
  26. Perchè hai iniziato a bloggare? Era tanto che avevo in mente di aprire un mio blog di trucco, per spiegare alle mie amiche le tecniche che avevo appreso negli anni. Ultimamente vedevo solo video di ragazze che usavano tecniche difficili e prodotti iper costosi...io volevo fare la differenza e usare solo prodotti low cost accessibili a tutti! Insomma aprire un blog "anti-crisi"!
  27. Quali sono le tue paure? Perdere le persone che amo e rimanere sola.
  28. L’ultima cosa che ti ha fatto piangere? Aver dovuto salutare il mio fidanzato :( purtroppo viviamo una storia a distanza e mi manca sempre tantissimo.
  29. L’ultima volta che hai detto di amare qualcuno? Ieri sera!
  30. Qual è il significato del nome del tuo blog? Ele_Rolly è anche il mio nome su Instagram e l'ho scelto perchè Ele sono io mentre Rolly è il mio adorato micione!! "Palette" l'ho aggiunto semplicemente perchè è un blog di trucco :)
  31. L’ultimo libro che hai letto? Libri per la mia tesi...che tristezza xD
  32. Che libro stai leggendo? “Musashi”
  33. L’ultimo programma tv che hai visto? Quattro matrimoni Italia
  34. L’ultima persona con cui hai parlato? Mia mamma.
  35. Che rapporto hai con l’ultima persona a cui hai scritto un messaggio? Beh è il mio fidanzato :)
  36. Il tuo luogo preferito in cui stare? In riva al mare o in mezzo ad un prato in montagna.
  37. Un luogo che ti piacerebbe visitare? Il Giappone e Amsterdam
  38. L’ultimo luogo in cui sei stata? Pievepelago, a casa del mio fidanzato (ehehe lo so che non sapete dove sia xD)
  39. Hai una cotta?  Si.
  40. L’ultima volta che hai baciato qualcuno? Ieri sera.
  41. L’ultima volta che sei stata insultata? Per fortuna molto tempo fa!! Ma tendo a dimenticare gli insulti..sono le mancanze quelle che fanno più male in assoluto. 
  42. Qual è il tuo dolce preferito? Non sono per niente un'amante dei dolci, quindi direi la cheesecake che faccio io e i biscotti.
  43. Suoni uno strumento musicale? Il clackson quando sono in macchina nel traffico conta???
  44. Il tuo gioiello preferito? La mia collana di Tiffany e l'anello di fidanzamento
  45. L’ultimo sport che hai praticato? Danza 
  46. L’ultima canzone che hai cantato? Forse "Guerriero" di Mengoni ma non so se mi ricordo benissimo xD
  47. La tua frase preferita per attaccare bottone? Dipende tantissimo dalla situazione
  48. L’hai mai usata? A dire il vero....ni xD
  49. L’ultima volta che hai frequentato qualcuno? Sono fidanzatissima da 9 anni....quindi ;)
  50. Chi dovrebbe essere il prossimo a rispondere a queste domande? Tutti quelli che hanno voglia di farsi un pò conoscere in maniera buffa!! in questo momento taggo tutto il mondo dei blogger, vlogger e comagnia bella...Facciamoci sentire!!!
Vi mando un super bacione, la buonanotte e ci vediamo domani con il super trucco di Carnevale!!!

Xoxo

Ele_Rolly

Mi potete seguire anche su Instagram cercando "ele_rolly" ;)

Nessun commento:

Posta un commento