mercoledì 14 gennaio 2015

TAG : LIEBSTER AWARD

Buongiorno a tutte care lettrici!!!

Scrivo con piacere questo post, in quanto sono stata taggata da Stella's secrets (che ringrazio davvero tantissimo!!!!!) nel "liebster award": di cosa si tratta? Questo particolare tag è stato creato per dare spazio, a tutti quei blog piccolini, che ancora faticano a emergere...perchè anche noi siamo belli ;) Detto questo iniziamo subito!
 
  
REGOLE :
- Ringraziare il blog che ti ha nominato.
- Rispondere alle 10 domande.
- Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.
- Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.


DOMANDE :


1) Perché hai aperto un blog?

Erano molti anni che meditavo di aprire un blog, sia perchè volevo condividere le mie passioni con altre ragazze innamorate del mondo del makeup, sia perchè non avevo ancora trovato una blogger che facesse dei trucchi accessibili anche a "comuni mortali", con prodotti che non costassero un'occhio della testa, e così ho deciso di provare questa avventura e buttarmici completamente!





2) Ci parli un po' delle tue passioni? 

Ovviamente sono appassionatissima di makeup ;D ma amo alla follia anche il Giappone e tutto ciò che lo riguarda: in particolare adoro i manga e gli anime (inutile dire che il mio preferito di sempre sia Sailor Moon :D).



3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo? 

I commenti e le interazioni sono lo scheletro di ogni blog! Attraverso i commenti la/il blogger può capire sia dove sbaglia che cosa desiderano i suoi lettori, e tramite le interazioni si possono scoprire anche delle nuove mode e migliorarsi.
 


4) Di cosa parli nel blog?

Nel mio blog parlo prevalentemente di makeup, facendo dei tutorial di trucco e delle piccole recensioni (che inizierò a brevissimo!), ma, a dire il vero, nel mio primo articolo ho parlato di questioni sociali, e prometto di farlo nuovamente in futuro quando si riproporrà qualcosa di particolarmente interessante da trattare.


5) Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? 
Vi siete mai conosciute personalmente? 

Purtroppo ho aperto il blog da circa un mesetto e ancora non ho potuto interagire con nessuna blogger ma spero tanto di stringere rapporti di amicizie e collaborazione in futuro!!
 


6) Come immagini il tuo blog tra due anni? 
Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?

Ovviamente mentirei se dicessi che non vorrei il mio blog molto conosciuto nell'ambiente, ma, a dire il vero, spero tanto che questo blog diventi un aiuto solido per chi è un "brutto anatroccolo" a sentirsi meglio e, sopratutto, voglio che attraverso la mia persona (ripeto sempre che non sono una makeup artist!) capiscano che con esercizio e dedizione si può arrivare ovunque!


7) La cosa che sai fare meglio?

Sono conosciuta per essere una persona assolutamente disponibile verso gli altri, infatti mi piace moltissimo ascoltare e aiutare il più possibile i miei amici e tutti i miei cari. Anche per questo adoro avere un blog e pensare di poter aiutare a impare :)


8) Quanto tempo dedichi al tuo blog?

Ultimamente ho dovuto abbandonare per circa una decina di giorni il blog...ma purtroppo non per colpa mia :( purtroppo ho avuto dei problemi di connessione e non sono stata molto attiva, ma, nonostante questo, sono riuscita a pensare moltissimi articoli da pubblicare nelle prossime settimane :) stay tuned! Cerco, comunque, di scrivere almeno uno o due articoli a settimana :)


9) Come nascono i tuoi post?

Tutti i miei trucchi si ispirano a momenti particolari della mia vita, ai colori che mi piace indossare, a quello che voglio comunicare attraverso la mia tecnica! Studio un post nei minimi particolari, perchè voglio dare al mio lettore, l'idea della mia professionalità.

10) Un saluto a chi legge?

Grazie a tutti voi che mi state seguendo, che mi apprezzate, che mettete mi piace ai miei post e, che, avete ricreato i miei trucchi per le vostre feste e serate! Inoltre sono davvero onorata e ringrazio tantissimo Stella per il suo tag!! E' davvero bellissimo essere conosciute :)

 

Chi nomino?
1. Pazza Sesi
2. Tamara B+
3. Chiara Bubyna
4. Jessica Mirabella
5. Nina Bi
6.Teresa Granara
7. Giusymakeupartist
8. Francesca Andreozzi aka Makeuparrangiarsi
9. La strega di blair
10. Flavia Pane

Vi mando tantissimi baci a tutte e sempre in bocca al lupo per i nostri blogghini :) dai che l'unione fa la forza!!!! :*

XOXO

Ele_Rolly

Nessun commento:

Posta un commento